Cari figli,oggi vi invito tutti a decidervi per la santità.Figlioli,che la santità sia sempre al primo posto nei vostri pensieri e in ogni situazione,nel lavoro e nei discorsi.Così la metterete in pratica un pò alla volta e passo per passo entrerà nella vostra famiglia la preghiera e la decisione per la santità.Siate veri con voi stessi e non legatevi alle cose materiali ma a Dio. E non dimenticate, figlioli, che la vostra vita è passeggera come un fiore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.25 Agosto 2001 (Marija) Cari figli,oggi vi invito tutti a decidervi per la santità.Figlioli,che la santità sia sempre al primo posto nei vostri pensieri e in ogni situazione,nel lavoro e nei discorsi.Così la metterete in pratica un pò alla volta e passo per passo entrerà nella vostra famiglia la preghiera e la decisione per la santità.Siate veri con voi stessi e non legatevi alle cose materiali ma a Dio. E non dimenticate, figlioli, che la vostra vita è passeggera come un fiore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.25 Agosto 2001 (Marija) Cari figli,oggi vi invito tutti a decidervi per la santità.Figlioli,che la santità sia sempre al primo posto nei vostri pensieri e in ogni situazione,nel lavoro e nei discorsi.Così la metterete in pratica un pò alla volta e passo per passo entrerà nella vostra famiglia la preghiera e la decisione per la santità.Siate veri con voi stessi e non legatevi alle cose materiali ma a Dio. E non dimenticate, figlioli, che la vostra vita è passeggera come un fiore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.25 Agosto 2001 (Marija)                                                                                                                                              
                  Medjugorje Saccolongo      
   
Marija 25 luglio 2019


"Cari figli! La mia chiamata per voi è la preghiera. La preghiera sia per voi gioia e una corona che vi lega a Dio. Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti ed il peccato regnerà ma se siete miei, vincerete perché il vostro rifugio sarà il Cuore di mio Figlio Gesù. Perciò figlioli, ritornate alla preghiera affinché la preghiera diventi vita per voi, di giorno e di notte. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".









 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 


 


 




 

Mirjana 2 agosto 2019

"Cari figli,
grande è l'amore di mio Figlio! Se conosceste la grandezza del suo amore, non smettereste di adorarlo e ringraziarlo. Lui è sempre vivo con voi nell'Eucaristia, poiché l'Eucaristia è il suo Cuore. L'Eucaristia è il cuore della fede. Egli non vi ha mai abbandonato: anche quando voi avete cercato di allontanarvi da lui, egli non si è allontanato da voi.
Perciò il mio Cuore materno è felice quando vede che, colmi d'amore, ritornate a lui; quando io vedo che andate a lui sulla via della riconciliazione, dell'amore e della speranza.
Il mio Cuore materno sa che, quando vi incamminate sulla via della fede, siete dei virgulti, dei germogli; ma, con la preghiera e il digiuno, sarete dei frutti, il mio fiore, gli apostoli del mio amore. Sarete portatori di luce e, con l'amore e la speranza, illuminerete tutti attorno a voi.
Figli miei, come Madre vi prego: pregate, riflettete, meditate. Tutto ciò che vi accade di bello, di doloroso, di lieto e di santo fa sì che cresciate spiritualmente, che mio Figlio cresca in voi.
Figli miei, abbandonatevi a lui, credete a lui, confidate nel suo amore: sia lui a guidarvi! L'Eucaristia sia il luogo in cui nutrite le vostre anime, per poi diffondere l'amore e la verità, testimoniare mio Figlio.
Vi ringrazio!"

 

 


 

copyright 2019 © medjugorjesaccolongo.it